Ciao a tutti!

Abbiamo pensato di concludere l’anno scout cercando di portare a termine il faticoso lavoro che il Reparto aveva iniziato. Vorremmo quindi portare in scena lo spettacolo in maniera differente rispetto a ciò che avevamo preventivato, ossia facendo un video per poter includere tutte (chi è in vacanza ad esempio) e per facilitare il rispetto delle norme. Il video verrà mostrato alle ragazze e ai genitori indicativamente una sera della settimana dal 27 luglio al 2 agosto, cerchiamo di comunicarvi il prima possibile data, luogo ed ora.

Le riprese saranno fatte durante la prossima attività (l’ultima quest’anno), domenica 19 luglio, che per questo motivo sarà un po’ più lunga del solito, durerà infatti fino alle 13,30. Il ritrovo sarà invece, come domenica scorsa, alle 8,20 dalla biblioteca. Per poter filmare è necessario che le ragazze portino i loro costumi di scena! Chiediamo quindi a tutte di portare:

1)un pantaloncino sportivo (modello kipsta, quelli che vengono usati al campo)

2)una maglia a maniche corte col giglio o associativa

3)un accessorio/maglietta/cappellino/pantaloncino (basta una cosa) fluo

4) il COPIONE!! Sarebbe perfetto se gli venisse data un’occhiata (è passato un bel po’…) prima di domenica, se è stato perso rivolgetevi ai capi sq, ai quali lo invieremo.

Erica e Giovanna dovranno portare il vestito per fare i presentatori – Maria, Elena e Clara: un sacco a pelo – Lucia, Giorgia R., Ginevra e Maria: accappatoio, ciabatte infradito e (chi vuole) una cuffia da doccia. Per poter organizzare le riprese vi chiederemmo la cortesia di darci le presenze al più presto: chi non ci potrà essere verrà contattato da noi capi per la propria parte. Ricordiamo infine di portare ad attività la mascherina, se volete anche una di ricambio in caso si rompa, acqua e cappello!

Un saluto, per qualsiasi dubbio noi capi siamo a disposizione! A domenica, carichissime! I vostri capi,

Anna e Giorgia