Uscita Reparto Orsa Maggiore

Ciao a tutti!
Eccoci qui per dare alcune informazioni per l’uscita di inizio anno del Reparto Orsa Maggiore del 15 e 16 dicembre!
Andremo in uscita a Bassano del grappa, dormiremo presso il centro giovanile di Bassano (per chi ha bisogno, ecco l’indirizzo: piazzale Luigi Cadorna 34, Bassano del grappa): per questo motivo andremo e torneremo in treno! Ci troviamo quindi tutti quanti alla stazione di Noale alle ore 15 di sabato 15 dicembre per prendere il treno delle 15.26. Il ritorno é previsto alle ore 16.00 presso la stazione di Noale, dove vi chiediamo di venire a prendere le vostre figlie la domenica. La quota di partecipazione, come l’anno scorso é di 8 euro, per coprire le spese di viaggio e di alloggio presso la struttura.
Necessario da portare con se:
– necessario per la notte compreso di materassino, sacco a pelo, pigiama
– necessario per l’igiene personale
– cena, colazione e pranzo della domenica sono AL SACCO e a carico delle ragazze, che possono Organizzarsi per squadriglia, a loro discrezione.
– un cambio
– quaderno caccia, penna, pila, uniforme completa
– tanta gioia e felicità

Per motivi logistici, di organizzazione delle attività e per permetterci di comprare i biglietti dei treni vi chiediamo di avvisare noi capi della non presenza o della parziale non presenza delle ragazze entro MARTEDÌ 11 dicembre.

Ricordiamo inoltre a quelli che mancano, di approfittare dell’attività per portare eventuali censimenti mancanti (35 euro), foglio della privacy, soldi dei calendari.

Grazie per la vostra collaborazione, per ogni cosa noi siamo sempre disponibili.
I capi Giorgia Giacomo e Anna

Giorgia 3462224989

Giacomo 3488946269

Anna 3458305898