Cercasi aiutanti per i campi estivi

Ciao a tutti!

In vista dei campi estivi di quest’anno, cogliamo l’occasione per chiedere, come ogni anno, l’aiuto di tutti voi ragazzi, ragazze e genitori.

Il campo estivo è possibile grazie a tante persone che riescono a trovare del tempo da dedicarci, che mettono a disposizione dei mezzi di trasporto e che si offrono volontari per dare una mano nella fase di montaggio e smontaggio delle strutture indispensabili per un campo scout.

Accettiamo l’aiuto di chiunque voglia mettere a disposizione un furgoncino/camioncino per il trasporto di materiale vario, e vi chiediamo di spargere la voce chiedendo anche a eventuali amici e parenti disponibili a darci una mano.

Mai come quest’anno abbiamo bisogno del vostro aiuto e mai come quest’anno dobbiamo assolutamente provare a tenere sotto controllo tutte le persone che verranno ad aiutarci per il montaggio e lo smontaggio. A causa delle norme attualmente in vigore sul distanziamento interpersonale, stiamo cercando di organizzare al meglio i trasporti e per questo vi chiediamo di dar conoscenza, ai capi indicati qui sotto, della vostra disponibilità. Vi chiediamo di indicare nel messaggio:

  • quando sareste disponibili ad aiutarci (le date sono 24/07 e 14/08 a Lorenzago)
  • se avete disponibilità di mezzi con cui venire al campo (macchine, camioncini/furgoncini).

I numeri di riferimento sono:

  • Andrea: 338 7522874
  • Matteo: 348 0351443

Vi ringraziamo tutti sin da subito, questa avventura non si può fare senza il vostro aiuto.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi evenienza.

I capi