Metti in gioco i tuoi talenti!

Ciao a tutti!

Speriamo che stiate bene e siate in super forma! in queste due settimane in cui purtroppo non ci siamo visti abbiamo pensato, insieme ai vostri capi squadriglia, come poter continuare le nostre attività anche in questa particolare situazione che stiamo vivendo.

Abbiamo pensato che ognuno di voi ragazzi ha almeno un talento o una competenza particolare di cui la maggior parte del reparto non è a conoscenza. Quale miglior modo per condividerla se non creando un video che la rappresenti?

Come descritto nel video di presentazione che abbiamo mandato ai capi sq. via Whatsapp, reperibile comunque al link sotto riportato, questa sarà la modalità da seguire:

  1. Pensare ad una competenza, abilità o talento (non necessariamente nell’ambito scout!) che voglio condividere con tutto il reparto
  2. Creare un video, di durata compresa tra 1 e 3 minuti, in cui spiego cosa sto facendo cercando di essere il più chiaro possibile.
  3.  Alla fine dovrò caricare il video sulla cartella di Google Drive condivisa dai capi (link)

Noi capi abbiamo preparato dei video esemplificativi già caricati nella cartella: non sono i nostri veri talenti, abbiamo cercato di mostrarvi che potete spaziare in tantissime cose; voi dovete mettere in gioco le vostre capacità. Se la vostra capacità è spiegata bene, può essere considerata come un impegno per la specialità che volete conseguire!

Ah quasi dimenticavamo: il video deve essere condiviso entro e non oltre SABATO 28/03.

Il link della cartella è https://drive.google.com/drive/folders/1BHAVptBNuLOA1H4GCLjalHEjZsRqbkqa?usp=sharing

Per qualsiasi dubbio, domanda o perplessità non esitate a contattarci.

DATE SPAZIO ALLA FANTASIA E BUON LAVORO!

I capi,

Giacomo, Andrea, Carlo, Mattia