Prossima attività Rep. Orsa Maggiore 26 maggio

Dopo aver visto le previsioni meteo per i prossimi giorni, noi capi abbiamo deciso che non ci sono le condizioni per poter fare l’uscita in canoa prevista per domenica: anche se non dovesse piovere, infatti, le temperature stagionali sono ancora sotto la media, e non ci permettono di affrontare con serenità una uscita in dove sicuramente, per quanto poco, ci si bagna.

Purtroppo una uscita di questo tipo comporta una organizzazione piuttosto articolata, e abbiamo dovuto decidere ora se avviare una procedura che avrebbe chiamato in causa un numero importante di aiutanti, istruttori, mezzi, trasporti vari. Sappiamo di basarci su previsioni che possono cambiare notevolmente nei prossimi tre giorni, ma questo è il meglio che possiamo fare con le informazioni che abbiamo adesso.

Siamo dispiaciuti ma non ci facciamo abbattere dalle avversità, per questo motivo attueremo il ‘piano B’ pensato da noi capi: una attività lunga fino alle ore 15:00, che ci permetterà comunque di vivere una giornata diversa dal solito.
Il ritrovo sarà alla solita ora 08:45 per partecipare alla S. Messa, dopodichè faremo le nostre attività mattutine, mangeremo al sacco tutte insieme e poi concluderemo con una attività ‘extra’ pomeridiana.

Unica cosa da ricordare è, pertanto, portarsi un panino con qualcosa da bere (potete accordarvi di sq.), ricordando che l’essenzialità di una guida si vede anche dal suo menù.
Non sono previsti spostamenti importanti, resteremo a Scorzè e ci muoveremo al massimo in bicicletta, tempo permettendo.

A domenica,

i vostri capi.