Smontaggio e scarico materiale campo estivo EG 2019

Buongiorno a tutti!

Di seguito il programma per la giornata di domenica 18/08 in cui avverrà lo smontaggio, il trasporto e lo scarico del materiale necessario allo svolgimento del campo estivo EG:

  • DOMENICA 18, ORE 07:20 – ritrovo presso piazzale BIBLIOTECA (ex LIDL) e partenza per il posto campo. Ci troviamo noi capi, trasportatori e aiutanti tutti insieme, in modo da cercare di ottimizzare al massimo i posti disponibili nelle auto e nei furgoni. Una volta raggiunto il posto campo, procederemo a dividerci in squadre di lavoro autonome per lo smontaggio delle singole strutture. E’ previsto bel tempo, ma portarsi un eventuale k-way in caso di pioggia rimane un’ottima idea.
  • DOMENICA 18, ORE 14:00 circa – arrivo camion a Scorzè con successivo scarico e riordino del materiale nel magazzino.

Per chi fosse impossibilitato a partire la mattina ma volesse contribuire ugualmente, ci si trova verso le 14.00 presso la Parrocchia (Rif. Antonio Ferraris) per procedere al riordino del materiale utilizzato.

Ringraziamo da subito tutti coloro che si sono resi (e che si renderanno) disponibili a darci una mano in qualsiasi modo. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.

I capi.