Notizie campo San Liberale Fiore Selvatico [AGGIORNAMENTO]

Alcune note in vista della partenza:

1 – La partenza sarà DOMENICA 31 LUGLIO, alle ore 08:30, presso il PIAZZALE AVIS; ricordiamo a tutti che il pranzo del primo giorno di campo, DOMENICA 31, sarà al sacco.

2 – Notizie giunte dall’altro Parallelo ci informano che al campo la sera le temperature sono piuttosto basse, consigliamo pertanto di aggiungere allo zaino qualche indumento pesante;

3 – Il campo, essendo in un bosco, è anche molto umido: assicuratevi di avere un buon equipaggiamento, un buona giacca impermeabile (o poncho) ed un paio di stivali sono consigliati;

4 – Per chi non avesse ancora consegnato autorizzazione al campo e/o quota campo, le può consegnare a noi capi al momento della partenza senza problemi. Il modulo dell’autorizzazione è scaricabile da questo sito all’articolo dedicato.

NB: Se avete qualche nota medica da riferirci (allergie, terapie, farmaci e modalità d’uso, patologie, ecc..) potete annotarle nell’autorizzazione stessa. Se possibile fateci avere anche una copia della tessere sanitarie degli esploratori e delle guide.

Il ritorno sarà Sabato 13 Agosto. I ragazzi torneranno a casa con i propri genitori, che sono invitati al campo tutta la giornata del 13 a partire dalla mattina per  aiutarci a smontare le costruzioni, pranzare insieme e concludere il campo. Come anticipato alla riunione il pranzo di Sabato non è offerto dalla cambusa, ma a cura dei genitori che possono preparare qualcosa per loro e per i propri ragazzi (potete mettervi d’accordo di squadriglia).

Per QUALSIASI DUBBIO, chiamateci.

A presto, buoni preparativi.

I capi.