Cambio calendario Zefiro- domenica 27 febbraio

Ciao a tutti!

Vogliamo informarvi che, al contrario di quanto indicato nel calendario delle attività, non ci sarà attività sabato 26 febbraio, bensì domenica 27 febbraio! Verrà infatti vissuta un’attività un po’ diversa dal normale: le MISSIONI DI SQUADRIGLIA!

Ma cosa sono? Sono un’esperienza pensata da noi capi e vissuta in autonomia dalle ragazze. Il ritrovo è alle ore 9 dalla Chiesa: verrà spiegata alle ragazze la loro missione, fornito materiale e spiegazioni necessarie, e patiranno all’avventura fino alle ore 13/13.30. È necessario come ad attività avere la mascherina (consigliamo FFP2 dato che potrebbero avere a che fare con dei/delle maestri/e di specialità), una borraccia, e vestirsi bene. Questa volta richiediamo inoltre l’utilizzo della bici… quindi ruote gonfie e si parte!

I tragitti pensati non sono lunghi, né pericolosi. Noi capi resteremo a disposizione ed in contatto con le ragazze tutta la mattina: per questo motivo il capo e i vice capo sq. dovranno portarsi il cellulare.

Tutto il resto è una sorpresa e verrà comunicata al momento della partenza! Pensiamo sia davvero una bella occasione per sperimentare l’autonomia di squadriglia ed uscire un po’ dalla nostra comfort zone. Per qualsiasi dubbio, necessità, perplessità restiamo a disposizione!

A presto

I capi

Laura, Angelica, Giacomo, Anna