Cari ragazzi e care ragazze,
vi annunciamo che sono uscite le date dei Campetti di Specialità!
I campetti sono eventi regionali rivolti a guide ed esploratori del primo, secondo e terzo anno di Reparto, e sono facoltativi.

Sono molto utili per conoscere e approfondire le competenze in diversi ambiti al fine di conquistare le Specialità, ma sono anche occasioni per conoscere altre guide ed esploratori e vivere l’avventura!

Le iscrizioni apriranno in tre scaglioni :

  • venerdì 23 febbraio per i campi fino al 5 maggio
  • 5 aprile per i campi fino al 16 giugno
  • 8 maggio per i campi fino a settembre

Ogni E/G può iscriversi ad un massimo di 2 campetti in tutto l’anno. Quota di iscrizione (19€) e trasporti sono a carico della famiglia.

(data questa condizione e il grande numero di ragazzi di Scorzè vi suggeriamo di scegliere anche dei campetti di scorta così da permettere a noi capi di incrociare le iscrizioni in modo che tutti quelli che lo desiderino possano partecipare almeno ad un campo)

Vi chiediamo di visionare i campetti disponibili e le date in cui si svolgeranno, e di comunicare la vostra adesione direttamente ai vostri Capi (PRIMA è MEGLIO è !… soprattutto per chi sceglie campi con iscrizioni il 23 febbraio!!)

L’iscrizione verrà effettuata dai vostri Capi sul portale buonacaccia.net. Ci saranno poi dei passaggi da fare per completarla: vi forniremo le istruzioni più avanti.
Mettiamo qui sotto la lista dei campetti: scorretela per bene e trovate il campetto che fa per voi!


Noi Capi siamo come sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.
Aspettiamo le vostre adesioni!

I Capi