Carico materiale e montaggio campo estivo EG

Di seguito il programma per i giorni di sabato e domenica, in cui avverrà la preparazione, il carico ed il trasporto del materiale necessario allo svolgimento del campo estivo EG:

  • SABATO 27, ORE 15:00 – carico dei materiali sui camion e furgoni contattati da noi capi reparto, presso magazzino scout dietro la canonica di Scorzè, sono invitati anche ragazzi e/o genitori a collaborare (più siamo prima finiamo);
  • SABATO 27, ORE 16:00 – carico dei materiali restanti sui mezzi contattati dai ragazzi dei reparti. Questi, dopo aver caricato i materiali distribuiti nelle case dei vari magazzinieri di sq, sono invitati a passare sempre presso il magazzino scout per aiutare a caricare tutto il materiale residuo, al fine di ottimizzare al meglio i trasporti. Vi chiediamo di non arrivare alle 15:00 di modo da non saturare tutta l’area di manovra;
  • DOMENICA 28, ORE 07:30 – ritrovo presso piazzale AVIS e partenza per il posto campo. Ci troviamo noi capi, trasportatori e aiutanti tutti insieme, di modo da cercare di ottimizzare al massimo i posti disponibili nelle auto e nei furgoni. Una volta raggiunto il posto campo, procederemo a dividerci in squadre di lavoro autonome nel montaggio delle singole strutture. E’ previsto brutto tempo, per cui sarà necessario equipaggiarsi per la pioggia.

Ringraziamo da subito tutti coloro che si sono resi (e che si renderanno) disponibili a darci una mano in qualsiasi modo.

I capi.