DATE CAMPO ESTIVO 2018

Cari ragazzi, ragazze e genitori,

Di seguito vi indichiamo il periodo in cui si terranno i campi estivi dei nostri reparti: dal 11/12 al 25/26 AGOSTO 2018. I giorni precisi di partenza e ritorno vi saranno comunicati nelle prossime settimane, in quanto non sono ancora stati definiti con precisione.

Questa data è valida per TUTTI E QUATTRO i reparti del nostro Gruppo di Scorzè.

Come vedete il periodo che abbiamo individuato è diverso rispetto al periodo ‘tradizionale’ degli anni scorsi, e ci rendiamo conto che può provocare dei disagi per alcune famiglie che già hanno pianificato altri impegni in quelle settimane. Siamo coscienti che programmare il campo estivo nella seconda metà del mese di agosto non sia una consuetudine per noi, tuttavia ci teniamo a precisare che i motivi che ci hanno portato a prendere questa decisione sono molteplici e che da noi capi sono stati attentamente valutati. Non è stata un a decisione che abbiamo preso a cuor leggero: è una sfida anche per noi fare un campo a partire dalla settimana di ferragosto, ma le disponibilità dei posti campo, gli obiettivi che ci siamo posti quest’anno nelle nostre unità di ragazzi e ragazze e, non per ultima, la nostra disponibilità di ferie, ci hanno portato a tal decisione.

Ci scusiamo se questa decisione provoca dei problemi, ma vi chiediamo di aver fiducia in quello che abbiamo programmato: siamo qui per fare SEMPRE del nostro meglio. Questo campo non sarà una eccezione a questa nostra regola.

Siamo a disposizione,

I capi.