Il Rep. San Liberale parteciperà con una propria squadra al torneo di scoutball di Cittadella 2017 che si terrà questo finesettimana 06/07 maggio.

La squadra selezionata prevede la presenza dei ragazzi più grandi e di qualche assiduo giocatore di scoutball degli anni più giovani (non sarà una attività ‘ufficiale’ del nostro Reparto), ma non esclude la partecipazione all’evento di chiunque voglia venire a Cittadella questo weekend: sarà infatti comunque una bella occasione per incontrare altri fratelli e sorelle scout di tutta Italia, passando in allegria due giorni all’insegna dello sport e dello scoutismo.

Chiunque fosse interessato a partecipare è tenuto a informare noi capi o il proprio capo squadriglia nel caso non l’avesse già fatto.

Oltre al necessario per una notte (si dorme al coperto), saranno necessari una borraccia ed un cappellino per evitare colpi di sole. I pasti sono offerti dal gruppo scout di Cittadella.

Per l’occasione chiediamo se qualche genitore è disponibile a portare/riportare i ragazzi a/da Cittadella: Stando al numero di partecipanti attuali servirebbero due macchine per l’andata e due per il ritorno.

Il ritrovo per la partenza è previsto in piazza Avis alle ore 14:30 di sabato.