Ciao a tutti, I nostri ragazzi e le ragazze della branca RS, Rover e Scolte, si apprestano a vivere la loro route Pasquale, momento forte del percorso educativo. Partiranno Giovedì 18 e ritorneranno Sabato 20. Al rientro dalle loro esperienze vivranno un momento di convivialità e scambio e poi parteciperanno alla Veglia Pasquale. Vi riportiamo una descrizione sintetica delle esperienze che vivranno

Clan Zorzetto

Ciao a tutti, faremo una route mobile in tenda partendo da Scorzè fino a Padova. A Padova ci aspetta l’associazione Mimosa. È un’associazione che ha una comunità di rieducazione per minori con pendenze penali e vittime di tratta. Passeremo con loro la giornata di sabato: conosceremo educatori, unità di strada e faremo servizio di animazione ai ragazzi.

Clan Roccaro

Noi partiamo giovedì direzione Treviso in stile route.
Saremo ospiti dai Carmelitani e vivremo servizio e testimonianze con loro ,più testimonianza altro mercato, affrontando il tema del capitolo consumo critico.Parteciperemo con i Carmelitani alla via crucis molto particolare in stazione a Mestre e dintorni…
Rientreremo sabato ,per la cena che faremo insieme di branca per poi partecipare alla veglia in parrocchia a Scorzè..

Noviziato Titta Scattolin 

Noi siamo in route nei Colli Euganei. Battaglia terme~Este~Galzignano~Battaglia. Esperienza di strada e fede.

Le tre unità si ritroveranno sabato per cenare assieme presso la sala del campo sportivo e poi partecipare alla veglia.

Auguriamo ai capi a tutti i ragazzi e alle loro famiglie una buona settimana Santa, che ci porterà a vivere l’incontro con Gesù Risorto.